Orsolini official partner della Lazio

Condividi

Protagonista nella serie A dell’edilizia, Orsolini entra anche nel Campionato di Serie A più amato dagli italiani, quello calcistico, diventando official partner della S.S. Lazio per la stagione 2022/23.

Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori. Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva.

Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini

«II calcio è per eccellenza un sinonimo di aggregazione e condivisione di una passione, per noi è quindi motivo di grande orgoglio aver stretto questa partnership con una delle squadre più importanti della Serie A. Con la Lazio condividiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti a lungo termine, puntando sui giovani e tenendo lo sguardo ben rivolto al futuro» Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini.

E se la Lazio, fondata nel 1900, è la squadra più antica di Roma, Orsolini vanta una storia altrettanto longeva con ben tre secoli di vita: un’impresa straordinaria nata nel viterbese (a Vignanello) nel 1880 e che nel tempo si è trasformata in una sempre più fiorente attività, punto di riferimento per la zona di Roma e non solo.

«Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo con un’azienda come Orsolini che fa della longevità e del radicamento sul territorio il proprio punto di forza. Ci auguriamo di costruire insieme all’azienda laziale un legame di lungo corso e dare vita a progetti che, con reciproca soddisfazione, possano contribuire a consolidare la leadership di Orsolini nel mercato dell’edilizia» Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste.

© Marco Rosi / Fotonotizia

Visione, strategia, coraggio e anche entusiasmo sono gli ingredienti che hanno permesso a quella che oggi è la Orsolini Spa di diventare una delle realtà indipendenti più importanti del panorama della distribuzione specializzata di materiali edili in Italia. Una squadra composta da 470 dipendenti che lavorano insieme e che ogni giorno scendono in campo, non uno rettangolare certo, ma quello dei cantieri edili di tutta Italia.

«Siamo molto felici di questa nuova esperienza, è un’iniziativa ribadisce il nostro amore per lo sport e il legame che ci lega alla nostra Regione e ai territori in cui operiamo ogni giorno. Crediamo nello sport e nei messaggi positivi che trasmette: dedizione, impegno, spirito di squadra sono valori che mettiamo in tutti i nostri progetti per consentire ai nostri clienti di realizzare la casa dei loro sogni» Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese