WCG-World Capital Group | Investimenti immobiliari

Ottenuta la commercializzazione di un terreno destinato all’hospitality

Condividi
Il terreno di quasi 40mila mq sul Lago di Garda concesso in esclusiva al gruppo immobiliare WCG-World Capital Group per la commercializzazione. L’area è destinata allo sviluppo di un resort di circa 50 camere e suite, con ristorante e Spa e prevede concessioni per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia.

La Divisione Hospitality di Wcg-World Capital Group – unica società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare, specializzata esclusivamente nel Commercial Real Estate  –  è stata selezionata per la commercializzazione di un terreno esclusivo destinato allo sviluppo di un resort sul Lago di Garda.

Cristina Gentile | Senior Real Estate Consultant – Hospitality Department Wcg

Cristina Gentile | Senior Real Estate Consultant – Hospitality Department Wcg

«Siamo orgogliosi di poter seguire fin dall’inizio questa importante operazione, che porterà un nuovo sviluppo di alto standing. Il settore hotellerie continua a essere infatti un mercato attrattivo per gli investitori nazionali e internazionali, soprattutto se si tratta di asset in località ricettive di alto interesse e a vocazione turistica, come il Lago di Garda».

Il terreno di oltre 40.000 mq è ubicato sulle colline bresciane, in una splendida posizione con vista sul Lago di Garda e nelle immediate vicinanze di località turistiche rinomate quali Salò, Desenzano del Garda e Sirmione. L’area in vendita è di estremo interesse, anche perché già provvista di concessioni per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia, con possibilità di edificare fino a 5.000 mq a uso ricettivo.

Il progetto prevede la realizzazione di un resort di circa 50 camere e suite, con ristorante e Spa, che godrà di una suggestiva vista sul Lago di Garda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale