Ottimax. Apre a Cesena il terzo punto vendita

Condividi

ceweb_ottimax_cesenaEsattamente  all’Uscita Cesena Nord – A14/E45 Piazzale Caduti del Lavoro,  è stato appena inaugurato il terzo punto vendita Ottimax di oltre 12mila metri quadrati coperti e 5mila scoperti.

Valentino Cotugno, responsabile commerciale italia Ottimax
Valentino Cotugno, responsabile commerciale italia Ottimax

«L’obiettivo dell’azienda è quello di diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione, con vendita sia all’ingrosso sia al dettaglio di oltre 15mila articoli dei più prestigiosi marchi nazionali e internazionali. Ottimax vuole anche diventare un’eccellenza italiana del settore edile,  sostenendo la sostenibilità e la formazione tecnica dei materiali all’interno dei punti vendita. Una rete di funzionari tecnico-commerciali  saranno presenti all’esterno dei punti vendita per fornire al cliente un’assistenza post vendita sempre più vicina alle sue esigenze». Valentino Cotugno, responsabile commerciale italia Ottimax

Presenti all’inaugurazione, a sostegno della nuova iniziativa imprenditoriale diversi dirigenti di tantissime aziende di produzione di materiali edili tra questi  Mario Bartolucci del Gruppo  Italcementi e il direttore commerciale Italia del Gruppo Imer, Riccardo Giannettoni.

Chi è Ottimax
Presieduta da Massimo Pulcinelli che ne è anche l’amministratore delegato, Ottimax nasce nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti di Bricofer Italia e Megawatt, due realtà operanti in settori contigui rispettivamente quello della ferramenta e del fai da te e quello dell’elettrotecnica ed illuminotecnica. Tutti i prodotti e servizi di Ottimax sono studiati e suddivisi nei principali reparti: edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale