Produzione | Oventrop

Gruppo miscelato a punto fisso per impianti di riscaldamento e raffrescamento

Condividi
Il nuovo gruppo miscelato Regumat MF prodotto da Oventrop è consigliato in caso di ristrutturazioni o per una gestione semplice e intuitiva della temperatura fissa di mandata all’impianto. Regumat MF viene fornito pre-assemblato e completo di tutti i componenti necessari al suo corretto funzionamento.

Il nuovo gruppo miscelato Regumat MF di Oventrop, con valvola miscelatrice a 3 vie, è ideale per l’installazione di circolatori con interasse 180 mm ed è dotato di servomotore con controllo elettronico della temperatura per una regolazione a punto fisso.

Oventrop | Regumat MF.

Consigliato in tutte le ristrutturazioni e in qualsiasi utenza dove si desidera una gestione semplice e intuitiva della temperatura fissa di mandata all’impianto, Regumat MF viene fornito pre-assemblato e completo di valvole a sfera d’intercettazione (anche a servizio del circolatore), di termometri, valvola di ritegno, di coibentazione, staffe a muro e di tutti i componenti necessari al suo corretto funzionamento.

L’utilizzo del gruppo miscelato Regumat MF consente di ridurre sensibilmente i costi della manodopera necessaria per l’installazione.

È privo di centralina elettronica esterna di gestione e la logica presente sul servomotore è in grado di gestire il punto fisso in riscaldamento e raffrescamento senza necessità di una regolazione esterna.

Il servomotore è dotato di Dip Switch che rende possibile variare in modo semplice e veloce il range di temperature (sia in riscaldamento, sia in raffrescamento) e impostare la rotazione del servomotore (orario/antiorario).

Oltre a poter impostare il set point a un valore preciso con intervalli di 0,5°C che può essere visualizzato sul display del servomotore premendo molto semplicemente la manopola di regolazione, la temperatura nominale voluta – rilevata mediante sonda Pt1000 in dotazione – viene regolata agendo su un’apposita manopola.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.