Produzione | Panaria Ceramica

Il “legno rovere” di Panaria Ceramica

Condividi
La collezione Nuance di Panaria Ceramica si caratterizza per l’effetto legno che dona sensazione di calore. In gres porcellanato è disponibile in 5 colori, 4 formati e 4 decori.

La raffinata essenzialità del legno contraddistingue la collezione Nuance di Panaria Ceramica. In gres porcellanato, è disponibile nei formati 30×120 cm e 20×120 cm per lo spessore 10 mm e 30×180 cm e 20×180 cm nello spessore 12 mm.

Panaria Ceramica | Nuance Cendre naturale 10 mm.

Materia viva, il legno dona una sensazione di calore e di piacevole tranquillità all’ambiente grazie alla varietà di colori, toni e sfumature che Panaria Ceramica interpreta attraverso la nuova collezione.

Venature dal carattere forte e deciso, armonizzate con tonalità cromatiche ottenute dall’accostamento di diverse tipologie di legno rovere, offrono una scelta che parte dai toni caldi del rovere nocciola fino a quelli più freddi del rovere tendente al grigio.

Cinque colori e quattro formati

Versatile e dinamica, Nuance è declinata in cinque colori – Caramel, Miel, Tabac, Cendre, Perle – che riflettono ed esaltano le innumerevoli qualità estetiche del legno, conciliando la sua matericità con le prestazione del gres porcellanato.

Oltre ai 4 formati, Nuance offre quattro decoriListello tradizionale; Chevron con motivo a lisca di pesce; Decoratif, un disegno geometrico lineare con dei dettagli dorati; Mosaic, che riproduce una grafica optical ton sur ton.

Panaria Ceramica | Nuance Tabac 10 mm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

(foto Vaga)

Vaga. Il betoncino rapido, solido, veloce e green

Beton Black di Vaga è un betoncino rapido ad alte prestazioni specificamente progettato per applicazioni stradali. Il prodotto si distingue per la sostenibilità ambientale e la conformità ai Criteri Ambientali Minimi (CAM), offrendo elevate prestazioni meccaniche con tempi di lavorazione fino a 30 minuti e scassero dopo sole 2 ore. Ideale per fissaggio chiusini, caditoie e interventi rapidi su sede stradale, garantisce stabilità dimensionale e resistenza ai cicli gelo-disgelo.

Vimar. Un tocco di contemporaneità a Palazzo Serristori

AnDesignteam ha scelto per Palazzo Serristori la serie civile Eikon Exé con comandi Flat di Vimar che si armonizza con discrezione e raffinatezza alle cromie delle pareti affrescate, in un dialogo continuo tra passato e contemporaneità