Panaria Ceramica. La semplicità e il calore del gres effetto legno

Condividi
(foto Ceramica Panaria)

L’eleganza del legno nella sua estetica più delicata e raffinata si declina in 5 colori calde e naturali: Milk, Honey, Foam, Coco, Ember.

Ispirata in modo originale al calore del legno e alle sue essenze, Chic Wood di Panaria Ceramica arricchisce e definisce lo spazio, riproducendo le venature e nuance calde del legno e giocando con cromatismi moderni e leggeri abbinati a tonalità classiche.

(foto Ceramica Panaria)

Quattro formati diversi disponibili 4 formati 20×120, 20×180, 30×120, 30×180 cm e tre gli spessori: 10 mm, 12 mm, 20 mm.
La collezione si arricchisce di motivi decorativi a pavimento e rivestimento (6 decori in totale): la riedizione del classico formato “Chevron” o “Herring” e semplici geometrie a contrasto con tonalità diverse nei moduli formato 30×30 cm che consentono infinite possibilità compositive.

(foto Ceramica Panaria)

Tra le caratteristiche della collezione anche la protezione Protect: un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie; con un coefficiente di assorbimento dell’acqua minore dello 0,05% è idro-repellente. È resistente all’urto, all’abrasione, alla flessione, agli agenti atmosferici, al fuoco, alle macchie, agli agenti chimici e inassorbente. Privo di impermeabilizzanti chimici, vernici o resine, non assorbe odori e non rilascia alcuna sostanza.

(foto Ceramica Panaria)

Chic Wood si estende anche agli spazi outdoor nelle due versioni per esterni: il formato 20×120 cm e la versione di spessore 2 cm nel grande formato 30×120 cm per facili applicazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A