Panaria. Le superfici per una casa calda e accogliente

Condividi
Foto di Panaria

Ora che sta arrivando l’inverno è un piacere rimanere in casa. Panaria Ceramica con le sue superfici propone cromie ed effetti materici suggestivi per dare agli ambienti un aspetto caldo e accogliente.

Panaria Ceramica riesce a combinare l’elevata qualità della materia prima alla capacità di interpretare le esigenze del mercato residenziale e questo rende disponibile un’ampia gamma di collezioni in grès porcellanato con le quali si possono personalizzare i propri spazi e dare vita ad espressioni fortemente contemporanee dell’abitare.

Nuance

Foto di Panaria

Il legno, con il suo calore ancestrale, è fonte di ispirazione per la collezione Nuance che lo declina in diverse tonalità equilibrate. Resistente allo scorrere del tempo e facile da pulire, la superficie della collezione Nuance è caratterizzata da un’estetica morbida e variegata, capace di unire le performance tecniche della ceramica alla bellezza dei materiali lignei. Una collezione che permette di creare ambienti intimi e avvolgenti, e di godersi a pieno la casa nelle stagioni più fredde.

Eternity

Foto di Panaria

Il marmo è un materiale nobile che richiama eleganza e raffinatezza. La collezione Eternity, trasforma una selezione dei più pregiati marmi esistenti in natura in superfici in grès porcellanato a spessore 10 mm che si affiancano alle grandi lastre in grès laminato a spessore sottile (6mm). L’estetica trova il suo posto con un ampio apparato decorativo che abbraccia diversi stili da ispirazioni più classiche a quelle decor, passando per disegni contemporanei e geometrici. In particolare, le declinazioni della collezione dalle tonalità cromatiche chiare, evocano il fascino luminoso delle atmosfere invernali e sono perfette per rivestire qualsiasi tipo di ambiente.

Opificio 22/A

Foto di Panaria

La ceramica ha una lunga storia di tradizione e passione che viene sapientemente celebrata dalla nuova collezione effetto cemento Opificio 22/A. Un richiamo a quei luoghi industriali, e a quella cultura del “fare ceramica” trasmessa di generazione in generazione e in grado di rinnovarsi con lo scorrere del tempo. Il variegato apparato decorativo è ispirato al fascino delle cementine (formato 20×20 cm) che arricchisce ulteriormente la personalità della proposta. I cinque motivi differenti – che spaziano da disegni più tradizionali a pattern geometrici consentono di dare colore agli ambienti, rendendo la casa uno spazio confortevole e conviviale nel quale passare del tempo con le persone più care.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.