Panaria. Punti di forza di un pavimento ceramico

Condividi
(foto Panaria)

Un materiale leggero, versatile e resistente per nuove prospettive nel mondo dell’abitare: frutto di una tecnologia all’avanguardia, Zero.3, di Panaria, rappresenta una tipologia di prodotti che fa della robustezza, dell’estrema versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza.

(foto Panaria)

Viene prodotto in grandi lastre (fino a 100×300 cm e 120×260 cm), con un impasto di grès porcellanato composto da materie prime pregiate e pressato con una forza di 27.000 tonnellate. La cottura avviene in forni innovativi ed ecologici messi a punto dalla ricerca dell’azienda.

(foto Panaria)

Le singole lastre hanno uno spessore di soli 3,5mm, 5,5mm e 6mm che le rende particolarmente flessibili e maneggevoli. Lo spessore ridotto è l’elemento innovativo che apre il prodotto ai più svariati campi di applicazione. Le lastre molto sottili e leggere sono ecologiche non solo nella tecnologia produttiva, ma anche nelle operazioni di trasposto del materiale

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.