Pannello in lana di roccia per l’isolamento termico

Condividi

Rockwool presenta Acoustic 225 plus, un pannello rigido in lana di roccia non rivestito a media densità, per l’isolamento termico e acustico di pareti divisorie e perimetrali leggere e massive. Ferme restando le proprietà di isolamento acustico, di stabilità dimensionale e di comportamento al fuoco, rispetto alla versione precedente questo pannello presenta un valore di λD sensibilmente migliorato: 0,033 W/(mK). Grazie alla sua natura inorganica, la lana di roccia Rockwool è un materiale incombustibile, in grado di resistere fino a temperature di oltre 1000° C: in caso di incendio non contribuisce infatti alla propagazione delle fiamme e non emette gas tossici. Rockwool offre un’ampia gamma di soluzioni performanti studiate per rispondere ai requisiti di coibentazione termoacustica, efficienza energetica, comfort e protezione dal fuoco: pannelli in lana di roccia per rivestimenti di facciata (soluzioni a cappotto e facciate ventilate), per coperture e per partizioni interne, frutto di costante ricerca.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.