Speciale Ripartiamo insieme

Paolo Lusuardi, Ediltec. È tempo di riaccendere i motori

Condividi

«Abbiamo spento i motori mantenendo alto il senso di responsabilità verso la nazione, ma ormai è tempo di riaccenderli. Noi di Ediltec, mettendo al primo posto la sicurezza dei nostri collaboratori, abbiamo ripreso la regolare attività. Speriamo possiate farlo anche voi, così da continuare ad essere al vostro fianco. Non è stato facile e, probabilmente, non sarà facile ancora per i prossimi mesi. Ma dobbiamo andare avanti sostenendoci a vicenda. Dopotutto, noi italiani siamo piuttosto bravi a cavarcela nonostante le difficoltà. Non è vero?» Paolo Lusuardi, Consigliere delegato Ediltec 

A proposito di Ediltec

Attiva da oltre 30 anni, Ediltec è un punto di riferimento per il mercato Italiano dell’isolamento termico per edilizia civile ed industriale. Forte di un’ampia gamma di pannelli in poliuretano espanso e lastre in polistirene estruso, è in grado di offrire soluzioni ad ogni problematica legata al risparmio energetico. È proprio nell’anno del trentennale che l’azienda ha deciso di entrare nel mercato delle canalizzazioni per il trasporto dell’aria, un settore diverso da quello dell’edilizia tradizionale, attraverso il quale si rivolge a chi si occupa anche di termoidraulica e climatizzazione.

Leggi anche:

Come sono ripartite 40 importanti aziende del settore

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.