Speciale Ripartiamo insieme

Paolo Toninelli, Bampi. La cultura del prodotto è un plus per la vendita

Condividi

«Ovviamente nel periodo di lockdown anche il nostro comparto si è trovato in estrema difficoltà soprattutto per il disagio col quale ciascuno di noi ha dovuto affrontare una situazione del tutto nuova. Una situazione che ha generato dapprima sconforto e tristezza e che poi ha, invece, iniziato a generare un certo dinamismo, e anche entusiasmo nel ripensare strategie, strumenti e canali sui quali riproporsi. Bampi aveva già nel suo piano di comunicazione inserito una serie di proposte, attività, strategie che sono rimaste sul tavolo, m sono state riviste dal punto di vista delle scadenze e anche, in alcuni casi, di contenuti.

Da oggi e per i prossimi mesi, il nostro obiettivo è quello di riformulare una proposta che sia più adeguata possibile a coloro che sono chiamati ad operare sulle vendite, quindi ai nostri agenti, ai nostri funzionari, a tutta la nostra rete di vendita che deve avere a disposizione un’ampia serie di strumenti e soluzioni per essere in grado di generare interesse, di generare positività, di generare e sviluppare una certa cultura della divulgazione tecnica e dell’approfondimento: i tempi a nostra disposizione, oggi più dilatati, consentono di soffermarci e porre maggiore attenzione a quelle che sono le caratteristiche e i plus di ogni prodotto e di ogni soluzione che Bampi può proporre per essere inserita e adeguata all’interno di un progetto.
Siamo ottimisti, siamo in corsa e siamo a disposizione di queste donne e questi uomini che sono chiamati sul territorio ad affrontare una situazione del tutto nuova, ma importante» Paolo Toninelli, Responsabile Marketing & Relazioni esterne Bampi

A proposito di Bampi

Bampi opera da oltre 40 nel comparto idrotermosanitario italiano. Le soluzioni e i sistemi offerti riguardano la distribuzione idrica, lo scarico idrico, il risciacquo wc, sifoname e il riscaldamento e raffrescamento radiante per tutte le applicazioni, a pavimento, a parete e a soffitto. Da oltre 25 anni attenta alle tematiche dell’acustica, Bampi ha costruito il proprio know-how sul comfort acustico all’interno delle abitazioni, collocandosi nel mercato italiano come partner competente nel proporre soluzioni per l’isolamento degli impianti. Una capillare rete di consulenti alle vendite e funzionari tecnici affianca progettisti e installatori italiani in tutte le fasi del building.

Leggi anche:

Come sono ripartite 40 importanti aziende del settore

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A