Pavimentazioni esterne resistenti al gelo

Condividi

08_San marco_Cotto CastelloLa collezione Cotto Castello, per pavimentazioni esterne, unisce eleganza a massima robustezza. Realizzata con la tradizionale lavorazione a pasta molle, la linea impiega una miscela esclusiva di argille toscane che garantiscono una buona resistenza al gelo. 07_San marco-Cotto CastelloDisponibile nei formati mattone (15×22,5×5 cm, versione normale e bisellata), listello (5×7,5×22,5 cm) e quadrotto (15x15x5 cm), componibili tra loro per dar vita a infinite combinazioni formali. La finitura superficiale è sabbiata, nella tonalità Rosato Bizantino. Produzione SanMarco.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo