Pavimenti a base di calce e argilla

Condividi

(foto Industrie Cotto Possagno)

Il nuovo Cotto Arte e Natura di Industrie Cotto Possagno combina due antiche tecniche di lavorazione nel campo dei pavimenti, quella del cotto fatto a mano, funzionale e di gran pregio, e quella dei pavimenti a base di calce dell’elegante Pastellone veneziano. La naturalità del prodotto è garantita dall’accurata scelta dei componenti, dalle argille di base del cotto al grassello di calce, selezionato e stagionato naturalmente, ai prodotti di finitura a base di olio di lino cotto e cera d’api.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.