Pergo

Piastre in vinile per bagni e cucine

Condividi
vinile
(foto di Pergo)

Resistenti all’acqua, facili da installare e con un basso livello di rumore riflesso: sono le nuove piastre in vinile Rigid Vinyl di Pergo. Disponibili in due livelli di qualità e in tre tipologie (Glue, Click e Rigid Click), possono essere applicato alle pareti bagni e cucine.

Infatti, essendo completamente impermeabili, queste piastre sono la scelta ideale per le aree umide. Gli effetti minerali sono disponibili nel formato tile, declinato in due versioni: la prima, in dieci colori tra cui gli effetti resina e ardesia e i due nuovi Mineral grigio e nero, ha una bisellatura al centro che simula l’effetto di due piastrelle per ciascun modulo; la seconda, con gli effetti marmo e cemento nelle due tonalità grigio e beige, non bisellata per dare la massima continuità visiva. Per chi invece ricerca il fascino del legno c’è il formato Modern plank.

vinile
(foto di Pergo)

L’installazione senza colla – con l’incastro Perfect Fold sul Click flessibile da 4,5mm e con Uniclic sul Rigid Click da 5mm – rende le piastre in vinile ideali soprattutto per la ristrutturazione di bagni e per le pareti delle docce, perché non occorre demolire i rivestimenti esistenti per sostituirli: si va, infatti, in sovrapposizione, anche a muro, risparmiando così tempo e denaro

Inoltre, pavimenti e rivestimenti in vinile manterranno la finitura intatta nel tempo, protetta da usura e macchie aggressive, grazie alla superficie protettiva brevettata Titanv, una tecnologia multi-strato ispirata alla superficie Titan X. Grazie allo strato protettivo e alla superficie sigillata, inoltre, Pergo Vinyl è anche facile da pulire. Infine, avviene tutto nel rispetto della salute, perché i vinilici Pergo sono prodotti senza ftalati.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A