Old Chic Collection, specchio della filosofia di Parquet In, si presenta in una versione del tutto rinnovata, arricchita di un’ampia selezione di disegni e decori e, per la prima volta, sono presenti degli elementi di arredo.
Pavimenti intarsiati che nascono dalla contaminazione fra tradizione artigianale e design innovativo, sono realizzati interamente a mano e caratterizzati da una scrupolosa attenzione ai particolari e da pregiati decori.
I parquet Old Chic Collection sono realizzati con superficie spazzolata e prefiniti con finitura a olio Uv, pronti per la posa e l’immediato utilizzo.
Il processo produttivo-manuale rende ogni pezzo unico e irripetibile, il colore del legno mai piatto, le superfici anticate e irregolari.

«Il nostro prodotto è realizzato con metodi artigianali, con legno massello dello spessore minimo di cm 1 fino a un massimo di cm 2,2, utilizzando legname di prima qualità. Su richiesta possiamo realizzare qualsiasi tipo di disegno, spessore e dimensioni. Il ciclo di produzione è certificato ISO 9001 e l’applicazione di olii UV e vernici UV viene effettuata con speciali macchinari a raggi UV che garantiscono la massima protezione e durata nel tempo». Eliana Dellatte, titolare e art director Parquet In
I nostri pavimenti prefiniti possono essere installati con i normali metodi di posa in opera, rispettando le condizioni standard di cui tutti i posatori devono tenere conto prima di iniziare le operazioni di messa in opera del rivestimento. È comunque molto importante verificare che il massetto sia stato realizzato in modo perfetto prima della posa. Deve essere asciutto, pulito e perfettamente livellato per poi procedere con l’incollaggio degli elementi in legno del pavimento.Leggi anche
Legni da vivere



