Produzione | Century Finciebec Group

P&B, il classico della pietra naturale

Condividi
Ampia disponibilità di formati modulari: Syncro è la nuova collezione in gres fine porcellanato. Up town è la collezione di pavimenti. La materia ceramica rivela le sfumature e le colorazioni intense delle pietre naturali.

Pietra naturale ricca di dettagli, la Pierre Bleue ha fornito a Century l’ispirazione per P&B, la nuova collezione ceramica per vestire pavimenti e pareti con una colorazione intensa e profonda. Classico intramontabile del gusto architettonico, il grigio-blu scuro leggermente puntinato da sedimenti di conchiglie, che P&B riproduce in gres porcellanato, conferisce eleganza a ogni realizzazione sottolineando con garbo ambienti moderni e recuperi storici. Ampia è la disponibilità di formati modulari, da impiegare secondo numerosi schemi di posa.

Century serie P&B
Century serie P&B

Con la proposta Two, spessore 20 mm e finitura grip, se ne allarga l’impiego agli spazi esterni.
Syncro è la nuova collezione in gres fine porcellanato che Century ha creato per esaltare nei minimi dettagli ogni realizzazione. Un progetto completo, ispirato alle superfici moderne e tecniche stese spatolando in un’unica direzione resine e cementi, capace d’interpretare variamente il carattere degli spazi attraverso le tre finiture in gamma: soft, naturale e lappata.
I colori selezionati per Syncro sono neutri ma profondi, ricchi di sfumature che consentono interessanti accostamenti.

Century serie Up Town
Century serie Up Town

Quattro i formati disponibili: una formella Decoro, nel formato 30×30 cm con superficie soft e lappata, che comprende diverse tonalità della gamma colori Syncro esprime pienamente il potenziale da rivestimento della collezione. Syncro Two nel formato 50×100 cm con finitura grip e spessore 20 mm è la soluzione proposta per le realizzazioni outdoor.
Uptown è la nuova collezione di pavimenti dedicata alla progettazione di ambienti dove design e architettura s’integrano. La materia ceramica rivela le sfumature e le colorazioni intense delle pietre naturali che hanno fornito l’ispirazione per la collezione, attraversate da delicate venature che conferiscono profondità e dinamismo alle lastre di Uptown.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alpac. Best Managed Companies Award 2025

Alpac si conferma tra le eccellenze italiane vincendo per il settimo anno consecutivo il Best Managed Companies Award 2025 di Deloitte Private, grazie a un modello d’impresa basato su innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle persone.