Per gli spazi contemporanei

Condividi

12_Novabell_MySpace_mixMy Space è il nuovo pavimento in grès porcellanato pensato da NovaBell per gli spazi contemporanei. Prodotto nell’ambito del programma sostenibile NovaBell Ecosystem, simula perfettamente il legno ed è disponibile in una gamma di toni naturali dai beige e grigi chiari alle diverse nouance di marrone. Nella versione My Space Art abbina tinte contrastanti che animano le superfici. A prova d’acqua, calore e gelo e con le superfici antiscivolo da 10 e 20 mm, la serie è perfetta sia per interni che per esterni.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.