Produzione | Doosan Bobcat

Per le attività di soccorso in Turchia, Doosan Bobcat invia pale compatte, escavatori e generatori

Condividi

Doosan Bobcat, per agevolare i soccorsi post terremoto in Turchia, sta inviando i propri mezzi per dare un aiuto concreto alle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade crollate.

Doosan Bobcat dona mezzi movimento terra alla Turchia.

Doosan Bobcat fornirà parecchie macchine per le attività di soccorso e recupero nelle zone colpite dal terremoto in Turchia. I mezzi saranno prontamente consegnati attraverso la rete di concessionari Doosan Bobcat per essere un aiuto concreto nelle attività di salvataggio nelle aree colpite e per contribuire al ripristino di infrastrutture critiche come edifici e strade crollate.

I mezzi forniti comprendono pale compatte ed escavatori per la rimozione dei detriti, nonché generatori portatili e torri di illuminazione da utilizzare nei siti con problemi di alimentazione elettrica.

Fornendo attrezzature che possono essere utilizzate immediatamente per i soccorsi e le operazioni di recupero, Doosan Bobcat spera di aiutare i residenti delle aree colpite in Turchia a riprendere al più presto la loro vita quotidiana.

La donazione sarà finanziata in collaborazione con la società madre di Doosan Bobcat – Doosan Group – che negli ultimi 20 anni ha sostenuto con attrezzature e donazioni gravi catastrofi come uragani e terremoti negli Stati Uniti, in Cina, Haiti, Giappone e Nepal.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale