Produzione | Mb Crusher

Frantumazione dei costi in cantiere

Condividi
Per Mb Crusher il lavoro centralizzato non-stop in cantiere è il fattore chiave per essere competitivi. “Frantumare” i costi per costruire un vantaggio direttamente in cantiere è il gioco di parole che rivela la regola d’oro in azienda, condivisa da professionisti e imprese.
Mb Crusher | MB-BF90.3 S4 benna frantoio su Case CX210D, lavori di spianamento in cantiere.

Operatività non-stop e redditività è la promessa di Mb Crusher ai clienti che chiedono d’incrementare il lavoro senza modificare l’escavatore.

Dal semplice ingrassaggio a quando si rinnovano le mascelle o s’installa una benna nuova, grazie all’attacco rapido l’operatività è assicurata senza perdite di tempo con nuove impostazioni o corsi e addestramenti specifici.

Tutto in cantiere e zero spese” è il motto dell’azienda: frantumazione di qualsiasi materiale inerte in loco, nessuno smaltimento, nessun costo di trasporto o noleggio. Per chi vuole trarre il massimo vantaggio direttamente in cantiere, le benne frantoio Mb sono gli strumenti ideali. Evitando l’uscita di tecnici specializzati e l’acquisto di ricambi, anche i costi di manutenzione sono ridotti a zero.

Guido Azzolin | Direttore Vendite Mb Crusher

Guido Azzolin | Direttore Vendite Mb Crusher.

«Come direttore vendite posso testimoniare che ogni giorno ci chiamano imprenditori, escavatoristi, operatori di tutto il mondo e spesso analizziamo insieme i costi di mantenimento del vecchio, d’inserimento del nuovo, di quanto migliorano produzione e redditività a seconda del tipo di benna che andrebbe inserita per ottimizzare il lavoro che viene svolto in quella zona, con i vincoli e gli obiettivi che ci sono. Miglioriamo tutto quello che la ricerca suggerisce ma non di certo quello che ci ha portato a essere al top del mercato: eccellente frantumazione in loco, funzionamento (e aggiornamento) semplificato, lunga durata, costi competitivi».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.