Intonaco

Per risanare le pareti

Condividi

Weber.san evoluzione è l’intonaco da risanamento polivalente per pareti interne ed esterne di Saint-Gobain Weber.

E’ adatto per il trattamento di murature umide e saline soggette a umidità ascendente precedentemente disintonacate sui lati di intervento fino ad almeno 1 metro oltre i segni di umidità. Si tratta di un intonaco premiscelato alleggerito, fibrato, polivalente, da impastare in betoniera per circa 8 minuti con sola acqua o da applicare con macchina intonacatrice in continuo, applicato sulla prima mano precedentemente eseguita col medesimo materiale. Lo spessore totale non deve essere inferiore a 2 cm in nessun punto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.