Isoray Thermojet è un sistema di isolamento termico per insufflaggio, composto da speciali perle di Eps additivate con grafite e un agente legante atto a far aderire insieme le perle e a conferire stabilità a lungo termine all’isolamento. Nato appositamente per isolare le intercapedini di pareti e coperture, il prodotto è particolarmente adatto negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. La facilità di posa, le buone caratteristiche termiche, l’affidabilità nel tempo e il valido contributo a limitare i rischi di condense, sono solo alcune delle prerogative del sistema: la durabilità, la caratteristica resistenza all’acqua e la stabilità nell’allocazione, lo rendono un’isolante ideale per la durata vitale dell’edificio.
L’elemento fondante del sistema è caratterizzato dalle perle espanse vergini in Eps Isoperle Cw, prodotte con la materia prima Neopor della Basf; additivate con grafite conferiscono al sistema un grado di isolamento termico e di permeabilità al vapore particularmente elevato. Isoray Thermojet è ecocompatibile ed ecosostenibile, ed è prodotto da L’isolante.

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub
Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.