Pianeta Made 2025: professionisti e produttori dell’edilizia si incontrano

Condividi

Lo scorso 10 ottobre, presso la sede di Casorezzo (Mi), Gruppo Made ha inaugurato la prima edizione di “Pianeta Made”, evento dedicato alla filiera dell’edilizia e realizzato in collaborazione con numerosi fornitori partner

Un’occasione per creare connessioni reali e condividere idee nel mondo dell’edilizia: lo scorso 10 ottobre, presso la sede di Casorezzo (Mi), Gruppo Made ha inaugurato la prima edizione di “Pianeta Made”, evento dedicato alla filiera dell’edilizia e realizzato in collaborazione con numerosi fornitori partner.

La manifestazione ha attirato oltre 300 clienti tra artigiani, imprese edili e professionisti del settore, con la partecipazione di 58 aziende espositrici.

Un pomeriggio seguito da una serata intensa, molto apprezzata dai partecipanti, che ha evidenziato l’importanza del contatto diretto e del networking nel settore edile, insostituibile anche nell’era dei social.

Innovazione, brand e networking al centro dell’evento

Per i produttori, Pianeta Made è stata l’opportunità di presentare novità e soluzioni innovative a un pubblico selezionato di professionisti sempre alla ricerca di innovazione tecnica.

Per artigiani e imprese, l’evento ha permesso di scoprire nuovi brand e consolidare i rapporti con le principali aziende produttrici, favorendo uno scambio di esperienze e competenze professionali fondamentale per la crescita del settore edile.

La sede di Made Distribuzione Garavaglia ha ospitato anche il format Livingmade, dedicato alle finiture e alle soluzioni di design, attirando architetti e interior designer interessati alle più recenti tendenze di arredamento e materiali innovativi.

A supporto dell’iniziativa, numerosi titolari e collaboratori delle rivendite aderenti a Gruppo Made e a Made Distribuzione hanno contribuito al buon esito dell’evento.

Un chiaro segnale della filosofia del Gruppo: la crescita passa dal sostegno reciproco e dalla condivisione di obiettivi, un valore profondamente sentito in Gruppo Made.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green