Artelinea

Piani lavabo versatili in opalite

Condividi
opalite
(foto di Artelinea)

Stile e innovazione: sono queste le peculiarità di Regolo, la collezione di piani lavabo  realizzati completamente in Opalite da Artelinea.

Disegnata da Anita Brotto, la collezione Regolo si caratterizza per la sua libertà progettuale non solo in termini di dimensioni, ma anche di scelta dei lavabi e negli abbinamenti con altri mobili.

opalite
(foto di Artelinea)

Il piano dei banconi Regolo può essere realizzato in cristallo lucido o silk oppure in opalite bianco o nero, con lavabo termofuso integrato o con foro per lavabo in appoggio o semincasso, e con doppio lavabo.

(foto di Artelinea)

Scegliere un piano lavabo Regolo è fare una scelta responsabile, in quanto l’Opalite, un amalgama di pasta bianca composta da sabbia silicea e altri minerali che la rendono assimilabile alla pasta di vetro. E’, inoltre, ecosostenibile e riciclabile. Opalite ha in comune col vetro anche un processo artigianale che rende ogni pezzo resistente e modellabile, tanto da essere adatto all’arredamento di bagni, cucine, zone living, gradini, top, tavoli, ma anche pavimenti e rivestimenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.