Interni | Rivestimenti

Piastrelle che a ogni cambio di luce ricreano infinite tonalità

Condividi
La serie Elapse di Ceramiche Caesar propone decori caratterizzati da superfici fortemente connotate da raffinati giochi d’architettura con alternanza di chiari scuri tripli.

La serie Elapse di Ceramiche Caesar >> ha fatto della natura la sua matrice progettuale, interpretando nella qualità del grès porcellanato made in Italy essenze pregiate di elementi senza tempo. Diversità materiche e tonali si manifestano nella collezione, offrendo a progettisti, architetti e professionisti del settore molteplici possibilità interpretative.

Cinque le tonalità neutre che caratterizzano Elapse, declinata in 6 diversi formati compresi tra il 30×120 e il 7,5×30 cm, e che a ogni cambio di luce ricreano infinite tonalità sulle superfici. Nell’eclettico stile di combinazioni vintage e rimandi industriali, la serie propone decori unici, caratterizzati da superfici fortemente connotate.

elapse

Rffinati giochi d’architettura con alternanza di chiari scuri tripli caratterizzano Domino, mentre superfici longilinee e pattern in armonica discontinuità accolgono in Scrape i graffi artistici sulla materia. Sono caleidoscopiche composizione grafiche a definire Kaleido, in un’alchimia di curve e frammenti geometriche. Track, invece, è un’amalgama d’intermittenze grafiche, con tracce d’artigianalità in un mosaico di vivacità tonali, Groove una complessità progettuale, con alternanze visive e versatilità grafiche declinate nei cinque colori della collezione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.