Produzione | Gis 2017

Piattaforme autocarrate Cte

Condividi
Cte e Genie si troveranno insieme al Gis 2017 in un area dedicata alle piattaforme aeree autocarrate e semoventi (stand F14-H7). Cte presenterà la nuova Cte 32.19 Mp che raggiunge 32 m di altezza montata su 7,5 ton e le piattaforme articolate Zed 21.3 Jhv e Zed 20.3 Easy.

Cte parteciperà alla prossima edizione di Gis 2017 che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre in una area espositiva esterna (stand F14-H7) condivisa con Genie formando così un autentico quartier generale di piattaforme aeree autocarrate e semoventi, con numerose novità di prodotto.

Cte piattaforma autocarrata 32.19 Mp.

Cte presenterà in anteprima in Italia la nuova piattaforma autocarrata Cte 32.19 Mp che montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio e 300 kg di portata. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Cte Zed 20.3 Easy e Cte Zed 21.3 Jhv.

Per la gamma articolata verranno esposti due fiori all’occhiello:

  • Cte Zed 21.3 Jhv allestita su autocarro Euro 6 e dotata di sistema di stabilizzazioneS3 Smart Stability System che permette, con stabilizzatori posteriori sempre fissi in sagoma, di posizionare gli stabilizzatori anteriori a propria discrezione: aperti, semi-aperti in qualsiasi posizione, chiusi. Questo sistema si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma. Monitorando costantemente la posizione degli stabilizzatori e di ogni singola parte della macchina e tenendo conto del carico in navicella, S3 permette di raggiungere condizioni di sicurezza in ogni punto della superficie di sviluppo di lavoro mantenendo ottima la prestazione: l’operatore non deve preoccuparsi di verificare la posizione del braccio o degli stabilizzatori poiché il sistema, automaticamente, garantisce sicurezza, portata, altezza e sbraccio.
  • Cte Zed 20.3 Easy, particolarmente apprezzata dai noleggiatori, studiata per offrire semplicità di utilizzo e massime prestazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale