Produzione | Veicoli

Pick up Mercedez Benz: il fuoristrada che coniuga comfort e funzionalità

Condividi
Il pick up Classe X di Mercedez Benz è robusto e con doti di tenuta di strada e maneggevolezza. Dinamica di marcia e comfort di guida, grazie all’assetto Comfort composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Il pick up Classe X di Mercedez Benz aggiunge alla robustezza e alle doti da fuoristrada anche le caratteristiche tipiche delle vetture: dinamica di marcia, comfort, design, sicurezza, connettività e ampie possibilità di personalizzazione.

https://youtu.be/HcSGrNgkRKw

Questo pick-up ad alte prestazioni offre doti di tenuta di strada e maneggevolezza in grado di soddisfare molteplici esigenze, sia in termini di dinamica di marcia che di comfort di guida. Tutto ciò è possibile grazie all’assetto Comfort con la taratura Mercedes, composto da telaio a longheroni e traverse, asse posteriore a bracci multipli con elemento rigido, sospensioni anteriori a ruote indipendenti e molle elicoidali su entrambi gli assi.

Tre modelli in concessionaria

A due mesi dall’anteprima mondiale di Cape Town è oggi possibile scegliere l’allestimento della propria Classe X presso i concessionari Mercedez. I modelli sono tre:

  1. Classe X Pure è il modello di base ideale per gli impieghi che richiedono robustezza e funzionalità. Con le sue doti di comfort e design è adatto sia per gli incontri con clienti o fornitori sia per attività private.
  2. Classe X Progressive per chi necessita di un pick-up robusto con più stile e funzioni Comfort, da utilizzare per la propria impresa.
  3. Classe X Power è la versione di equipaggiamento high-end ed è il veicolo di alto design, adatto sia per gli spazi urbani sia lontano dalle strade asfaltate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.