Pietra contemporanea

Condividi
(foto Leonado Ceramica)
(foto Leonado Ceramica)

La collezione in grès porcellanato Natural Chic, di Leonardo Ceramica, riproduce le linee morbide della pietra viva adattandole, nell’aspetto tattile e materico, all’evoluzione tecnologica dei materiali contemporanei. Ideale per ogni spazio domestico, nella zona notte crea superfici soft e rilassanti. I grandi formati disponibili, 75×75 e 37,5×75 centimetri, riducono al minimo le fughe donando continuità agli ambienti. Le tonalità proposte sono bianco, beige, grigio, grigio scuro e marrone.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.