Interni | Decorazione

Pittura superlavabile di Colorificio Mp

Condividi
Dotata di buona resa e ottimale potere coprente la pittura superlavabile di Colorificio Mp Muralex riveste la superficie con una pellicola vellutata, compatta e resistente, a essiccazione avvenuta, al lavaggio con i comuni detergenti in soluzione acquosa.

Muralex è la pittura superlavabile di Colorificio Mp >> a base di resine acriliche emulsionate in fase acquosa, biossido di titanio e/o pigmenti inalterabili alla luce, speciali additivi che ne garantiscono la facilità di applicazione, adesione al supporto e azione funghicida.

colorificio mp

Muralex_Idropittura a base di resine acriliche innovative emulsionate

Cos’è. Dotata di buona resa e ottimale potere coprente riveste la superficie con una pellicola vellutata, compatta e resistente, a essiccazione avvenuta, al lavaggio con i comuni detergenti in soluzione acquosa, e all’azione degli agenti atmosferici per lungo tempo. È ininfiammabile, inodore e idrorepellente.

Come si applica. Su intonaci a gesso o derivati, vecchie pitture a calce o a tempera, o altre superfici non compatte è necessario applicare una prima mano di Primer A o Smartcoat Grana Extrafine. Stuccare eventuali crepe e fessure e rasare le imperfezioni. Applicare poi Muralex a pennello, rullo o airless in due o tre mani a distanza di 8 – 12 ore tra una mano e l’altra. Diluire con acqua al 20 – 30% in volume per la prima mano, 10 – 20% per le mani successive.

Scarica la scheda tecnica di Muralex >>

Leggi anche Pareti a effetto cielo stellato Colorificio Mp >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.