Oknoplast

Più luce con i serramenti invisibili in alluminio

Condividi
alluminio
foto di Oknoplast

Design, sicurezza e benessere: queste sono le caratteristiche alla base della nuova finestra in alluminio Futura Oc di Oknoplast che, grazie ad un profilo ridotto e una maggiore superficie vetrata, permette di avere più luce naturale in casa.

La peculiarità di questo prodotto è la sua struttura, che scompare completamente all’interno della parete, risultando quindi invisibile dall’esterno: l’unico dettaglio che si nota è la lastra di vetro. 

Come anticipato, l’obiettivo di questo serramento è esaltare la luce naturale. E come farlo se non attraverso il profilo ridotto – nodo centrale largo appena 76 mm – e la maggiore superficie vetrata? Con questo infisso dalle linee pulite ed eleganti, Oknoplast ha permesso di avere ambienti interni con più luce. Inoltre, per non guardare solo alla funzionalità, ma anche all’estetica, è possibile abbinare alla finestra una maniglia in tinta con il colore dell’infisso.

In totale Oknoplast ha realizzato cinque prodotti, tutti disponibili nei colori Ral e in diverse tinte effetto legno. La palette colori lascia ampio spazio alla personalizzazione, così da poter abbinare le finestre a qualunque colore della facciata e degli interni.

Oltre all’estetica, i serramenti Oknoplast sono anche efficienti. Normalmente si è portati a pensare all’alluminio come a un materiale freddo, ma grazie al taglio termico questi infissi garantiscono l’isolamento e proteggono dagli agenti atmosferici.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.