Livella laser

Più punti, più precisione

Condividi

La livella laser Gcl 25 Professional Bosch unisce i vantaggi del laser a punti e della livella laser a linee.

Questa combinazione permette di proiettare cinque punti laser su pavimento, soffitto e pareti e due linee laser sulla parete frontale. È lo strumento ideale per trasferire punti di riferimento, per esempio, dal pavimento al soffitto. Ha una precisione di 0,3 millimetri per metro. Una volta acceso, si autolivella entro 4 secondi. Nel caso in cui la superficie abbia  un’inclinazione superiore a 4 gradi, l’autolivellamento non avviene e una luce intermittente si accende per avvertire l’utilizzatore.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.