Planit e il suo design universale

Condividi
(foto Planit)

La dinamica realtà di Planit utilizza il solid surface per creare lavabi, docce, vasche, mobili da bagno, piani e mobili per la cucina.

(foto Planit)

L’azienda realizza soluzioni d’arredo e di interior design per un’ampia serie di realtà che vanno dai settori commerciali, turistici, residenziali e alberghieri.

Il materiale DuPont Corian

L’impresa altoatesina è specializzata nella lavorazione di DuPont Corian: è un materiale avanzato e versatile che non smette di stupire perché oltre alle riconosciute caratteristiche estetiche qualitative, mantiene le superfici pulite e igienizzate.

(foto Planit)0

Composto per 2/3 da minerali naturali e per 1/3 da resina acrilica, il DuPont Corian non è poroso e resiste ad agenti atmosferici e sollecitazioni dell’uso quotidiano.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.