Planit e il suo design universale

Condividi
(foto Planit)

La dinamica realtà di Planit utilizza il solid surface per creare lavabi, docce, vasche, mobili da bagno, piani e mobili per la cucina.

(foto Planit)

L’azienda realizza soluzioni d’arredo e di interior design per un’ampia serie di realtà che vanno dai settori commerciali, turistici, residenziali e alberghieri.

Il materiale DuPont Corian

L’impresa altoatesina è specializzata nella lavorazione di DuPont Corian: è un materiale avanzato e versatile che non smette di stupire perché oltre alle riconosciute caratteristiche estetiche qualitative, mantiene le superfici pulite e igienizzate.

(foto Planit)0

Composto per 2/3 da minerali naturali e per 1/3 da resina acrilica, il DuPont Corian non è poroso e resiste ad agenti atmosferici e sollecitazioni dell’uso quotidiano.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.