Planit. Eleganza tailor made

Condividi
(foto Planit)

Nato dalla creatività di Planit, azienda esperta nella tecnica della termoformatura da oltre vent’anni, il piatto doccia Piazza coniuga eleganza, funzionalità e senso dello spazio.

(foto Planit)

Realizzato in Corian, materiale igienico e naturalmente antiscivolo, il piatto raggiunge un’altezza minima di 30 millimetri.

Attenzione sartoriale e flessibilità caratterizzano decisamente la collezione: c’è sempre la possibilità di scegliere una misura personalizzata e la posizione del foro della piletta di scarico, il che permette al piano di adattarsi perfettamente a tutte le soluzioni progettuali dello spazio benessere, comprese quelle a filo pavimento.

Ideale per sfruttare le posizioni d’angolo, sia in versione rettangolare sia semicircolare e morbido al tatto, il piatto colpisce per la linea semplice e la purezza del design.

(foto Planit)

Il piatto doccia Planit si contraddistingue per la semplicità e la purezza del design. Personalizzabile nella dimensione e nella collocazione del foro della piletta, è ideale per tutte le soluzioni spaziali, comprese quelle a filo pavimento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità