Planit. Lavabi a calice tecnologici e di design per ambienti bagno

Condividi

Coniugare alta tecnologia e attenzione al design, offrendo esperienze emozionali uniche attraverso la sua specializzazione ventennale nella lavorazione del Corian®: Planit conferma ancora una volta il suo alto livello di riconoscibilità presentando Symphony.

La forma snella e slanciata, e le infinite combinazioni, rendono Symphony l’elemento perfetto per spazi ridotti o per gli ambienti più ampi, per rubinetteria al piano, a muro oppure anche da terra. La sua presenza delicata è accentuata dal materiale, che nella versione Total White valorizza le linee morbide e le curve e rende piacevole e vellutato il tocco. Nella versione d’orata invece, Symphony raggiunge il massimo della sua eleganza arricchendo la sala da bagno grazie ai suoi tratti lussuosi, completando, come fosse il tassello di un puzzle, un ambiente di alta classe.

La gamma versatile a 360 gradi, è stata disegnata da Marco Devigili e comprende sia la versione da centro stanza, sia quella d’appoggio, sia la versione completamente integrata con il top. La produzione è realizzata all’interno degli stabilimenti aziendali tramite termo formatura tridimensionale. Il materiale viene riscaldato, piegato, incollato e levigato con la possibilità di essere laccato con colori a scelta.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile

Estate e rischio legionella: la risposta è nella progettazione dell’impianto

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile. È possibile prevenire la legionella negli impianti idrici attraverso una progettazione intelligente, un’installazione accurata e una gestione consapevole. Geberit propone il sistema FlowFit con dispositivi antiristagno e Control App per garantire ricambio costante dell’acqua, riducendo i rischi di contaminazione batterica in estate quando gli impianti sono meno utilizzati.