Planit. Un’impronta lineare ma gentile

Condividi

Per rispondere alle esigenze di confort ed eleganza dei più evoluti consumatori, Planit propone la vasca da bagno su misura Aquarius, completamente realizzata in Corian DuPont e totalmente personalizzabile in lunghezza, profondità e tanto altro.

Aquarius, ha un’impronta lineare ma gentile, soprattutto negli angoli interni arrotondati che consentono, oltre a una facile manutenzione, una pulizia ottimale della vasca.

Il Corian DuPont, inoltre, è resistente alla gran parte dei prodotti chimici utilizzati per la pulizia del bagno e, grazie alla sua superficie compatta e priva di pori, non risente dell’umidità.
Lo schienale, che a richiesta può essere inclinato e su entrambi i lati, accompagna il corpo per un relax totale. vasca, completamente fatta a mano e quindi di grande qualità estetica, può essere personalizzata, su richiesta, sia inserendo pratici vani portaoggetti sagomati direttamente nella struttura, sia con uno o più fori per la rubinetteria.

«Oggi chi ristruttura o realizza nuovi ambienti, desidera oggetti sartoriali. Ecco perché abbiamo reso possibile la realizzazione di una vasca come Aquarius, che fosse totalmente personalizzabile in lunghezza e profondità, ma che prevedesse anche l’inserimento di nicchie esterne, l’aggiunta di più schienali con pendenza a piacere e l’inserimento di rubinetterie particolari». Johann Simonini, direttore generale Planit

Planit
Dinamica azienda italiana, specializzata da oltre vent’anni nella lavorazione di Solid Surface, vanta numerose collaborazioni sia con prestigiosi designer internazionali, sia con aziende del settore arredamento. L’obiettivo dell’azienda è unire l’abilità artigiana ad un elevato grado di efficienza tecnica tecnologica e innovativa. Oltre al prodotto finito, l’azienda fornisce sempre un servizio pre e post vendita con consulenze nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per portare a termine anche il progetto più ambizioso. La flessibilità dei processi produttivi e gli impianti all’avanguardia permettono di realizzare pezzi unici su misura, ma anche prodotti in piccole serie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.