Plus lo stucco di alta qualità firmato Prima

Condividi
(foto Prima)

Plus è una tra gli ultimi stucchi creati dalla Prima, con la caratteristica problem solving di migliorare la lavorabilità e le performance.

Il reparto di ricerca e sviluppo di Prima, ha migliorato, con una formula esclusiva, lo stucco Plus l’universale, attraverso l’introduzione nella sua composizione di microsfere ceramiche cave e di gesso alabastrino purissimo, in una miscela unica e segreta, tale da rendere questo stucco di alta qualità unico nel suo genere.

(foto prima)

Plus, mantenendo una grana finissima e un punto di bianco estremo, permette una maggiore performance di lavorazione allungando le tempistiche di impiego sino ai 180 minuti e per, la sua caratteristica forse di maggior interesse, la possibilità di lavorare su alti spessori pari ai 4/5 mm per singola mano, senza cedimenti o screpolature grazie al suo alto potere riempitivo.

Plus è impiegabile in tutti quei lavori interni in cui si rende necessario far spessore in poche mani senza affaticamento, grazie alla sua scorrevolezza sotto l’attrezzo, eseguendo così una stesura leggera e di alta qualità.

Plus, proprio per alte prestazioni di posa, permette di facilitare notevolmente la fase di carteggiatura e finitura della parete, migliorando le tempistiche e la qualità del lavoro.

(foto Prima)

Plus è uno straordinario prodotto creato da Prima per i professionisti e non solo, per migliorare il lavoro e la risoluzione efficace di problematiche di applicazione.

Plus è acquistabile in sacchi da 5 e 15 kg per soddisfare ogni esigenza di impiego.

Vi invitiamo a scoprire Plus e le sue caratteristiche visitando il sito stucchiprima.it o contattando il nostro ufficio clienti per ricevere ogni indicazione.

Un Plus provare per credere.

Prima con slancio ed ottimismo verso il futuro.

#Insiemecelafaremo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.