Polietilene versatile

Condividi

 

Un momento della posa del Polietilene Espanso nel cantiere della Metropolitana di Milano

A.p.e. Technologies ha creato un nuovo impianto in grado di controllare meglio il processo produttivo dell’agglomerato di Polietilene Espanso a cellule chiuse, materiale versatile dai molteplici campi d’applicazione: edilizia, sport (può essere utilizzato per la realizzazione di padiglioni per il tiro con l’arco o come sotto tappeto per i campi da gioco), aree giochi per bambini interne ed esterne.

Realizzazione di un campo da calcio

Il prodotto, distribuito in pannelli, è nato dalla collaborazione con l’Istituto di Ricerche e Collaudi M. Masini e può essere utilizzato anche in altri comparti, quali la zootecnia, l’imballaggio ed il settore automobilistico.

Un tetto giardino realizzato con sottofondo in Polietilene Espanso

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.