Produzione | Graco

Pompa di caricamento a batteria per lavori su cartongesso

Condividi
PowerFill 3.5 è la pompa di caricamento a batteria realizzata per i lavori in cartongesso. Permette di risparmiare fatica e tempo e di produrre di più. Sono disponibili tre serie, per lavori in ambito residenziale e commerciale.

Graco, dal 1926 attiva nei sistemi e componenti per la gestione dei fluidi, ha presentato PowerFill 3.5, la prima pompa di caricamento a batteria per i lavori su cartongesso. Sostitutiva di una pompa di caricamento manuale, è progettata per riempire tutti gli attrezzi manuali o automatici di nastratura e finitura in modo semplice e costante per tutto il giorno, eliminando l’abituale fatica.

PowerFill 3.5 permette all’operatore del settore di risparmiare tempo e lavorare più facilmente, ridurre la fatica e il rischio di lesioni, aumentare i profitti e far crescere la loro attività. Progettata e costruita secondo gli elevati standard di qualità Graco, la pompa PowerFill 3.5 è fornita in 3 serie:

  • serie Standard per lavori in ambienti residenziali e interventi di ristrutturazione;
  • serie Pro per lavori di grandi dimensioni in ambienti residenziali e commerciali che richiedono maggiore produttività;
  • serie Pro XL da considerare nei lavori che richiedono secchi di dimensioni maggiori.
Graco | PowerFill 3.5. Serie Pro XL

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.