Interni | Design

Porta in nove colori Oikos Venezia

Condividi
iDoor arreda il passaggio tra due camere con un rivestimento in vetro unico blu coordinato alla parete della camera, sempre in vetro blu, con sistema Synua Wall System.

iDoor è la porta di sicurezza per interni di Oikos Venezia >> che interpreta il concetto di interior design attraverso le sue molteplici declinazioni.

OIKOS VENEZIA

Prevede nove varianti colore in laccato e altrettanti in laccato a poro aperto, nove in larice spazzolato e sei in rovere, nove essenze legno, otto varianti in vetro, sei finiture di pelle e infine lo specchio e la pietra acrilica.

È certificata in classe 3 per l’antieffrazione, ha un potere fonoisolante tra i 36 e i 40 dB e una resistenza al fuoco EI30. Nella foto iDoor arreda il passaggio tra due camere con un rivestimento in vetro unico blu coordinato alla parete della camera, sempre in vetro blu, con sistema Synua Wall System. Montaggio raso muro interno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.