Produzione | Dierre Tablet

Porte blindate, prestazioni elevate in 63 mm di spessore

Condividi
La porta blindata Tablet può combinare serrature a cilindro e doppia mappa con sistemi di chiusura indipendenti e dispositivi antiefrazione brevettati da Dierre per impedire ogni effrazione. Disponibile anche nel modello Swing Tablet con cerniere a scomparsa e apertura dell’anta a 110° o in versione Classe 4 antieffrazione.

Classe antieffrazione 3, trasmittanza termica di serie di 1,3 w/mqK e 40 dB di isolamento acustico, tutto in soli 63 mm di spessore: la porta blindata Tablet mantiene l’alta tecnologia di sicurezza Dierre offrendo facilità di installazione e manutenzione della porta.


Dierre Tablet è disponibile in 4 diversi modelli, ognuno in versione normale e plus: quest’ultimo grazie alla cornice brevettata Fast Grip  blocca il pannello di rivestimento dell’anta e ne facilita lo smontaggio in caso di sostituzione.
Tutti e quattro i modelli sono dotati di 6 rostri sul lato delle cerniere e 2 deviatori che ancorano saldamente l’anta al telaio della porta impedendone lo scardinamento e altre operazioni di scasso.

Alta tecnologia antieffrazione

La porta blindata Tablet può combinare serrature a cilindro e doppia mappa, con sistemi di chiusura indipendenti e dispositivi antiefrazione brevettati da Dierre per impedire ogni effrazione.
Il sistema Lock Trap blocca la serratura dai tentativi di manomissione e la sblocca solo quando viene inserita la chiave originale, mentre Mia, in caso di furto o smarrimento delle chiavi, consente la rapida e semplice sostituzione del blocchetto centrale in piena autonomia, senza che sia necessario l’intervento di un tecnico esterno.
Lock Bloking System protegge infine la serratura dai ladri che cercano di strappare letteralmente il cilindro con la tecnica chiamata «attacco del tubo».
Disponibile anche nel modello Swing Tablet con cerniere a scomparsa e apertura dell’anta a 110° o in versione Classe 4 antieffrazione, con deviatore triplice sul lato inferiore e superiore della porta e defender di sicurezza per proteggere il cilindro all’esterno dell’anta.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.