Porte come superfici sensoriali

Condividi

Dierre - Porta interna INSERT FEEL 2È nella lavorazione dei materiali la vera particolarità delle porte per interni Feel di Dierre: grazie a una tecnica innovativa infatti, il piano dell’anta si trasforma in superficie espressiva mettendo in evidenza un originalissimo legno tessuto o tranciato venato. A uno o due battenti e in tutte le soluzioni di apertura scorrevole, Dierre Feel è anche disponibile nella versione Insert Feel che alterna superfici liscie e inserti tattili. Feel e Insert Feel sono in rovere sbiancato, rovere grey, white oak, wengè oppure laccate; con cerniere invisibili registrabili su tre assi, serratura magnetica e maniglia senza placchette.

5792Dierre è un produttore italiano di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975, l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.