Porte come superfici sensoriali

Condividi

Dierre - Porta interna INSERT FEEL 2È nella lavorazione dei materiali la vera particolarità delle porte per interni Feel di Dierre: grazie a una tecnica innovativa infatti, il piano dell’anta si trasforma in superficie espressiva mettendo in evidenza un originalissimo legno tessuto o tranciato venato. A uno o due battenti e in tutte le soluzioni di apertura scorrevole, Dierre Feel è anche disponibile nella versione Insert Feel che alterna superfici liscie e inserti tattili. Feel e Insert Feel sono in rovere sbiancato, rovere grey, white oak, wengè oppure laccate; con cerniere invisibili registrabili su tre assi, serratura magnetica e maniglia senza placchette.

5792Dierre è un produttore italiano di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975, l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale