Infissi | Chiusure

Porte con finiture materiche per interni

Condividi
La linea di porte Materik di Bertolotto si caratterizza per l’effetto materico della superficie, sulla quale vengono riprodotte le venature e le naturali irregolarità del legno.

Bertolotto >> presenta 10 inedite colorazioni della linea di porte Materik per rispondere alle tendenze del mercato e un nuovo telaio Ta, versatile e telescopico per adattarsi a diversi spessori di parete.

materik-BRUNO Bertolotto

Caratterizzate da uno stile moderno e minimale queste porte hanno un rivestimento in un materiale sintetico antigraffio e resistente che riproduce il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno dotate di serratura magnetica o cerniere a scomparsa. Materik è disponibile in vari colori tra cui bianco, vaniglia, nocciola, anice e bruno antigraffio e in 5 finiture laccate in avorio, seta, sabbia, cipria e quarzo, trattate con un procedimento per renderle più resistenti a urti o graffi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale