Le porte della gamma Baby I’m home! prodotte da Qfort >> si avvantaggiano del rivoluzionario sistema di ferramenta di sicurezza Securo, dotato di due chiavistelli con gancio «a becco di pappagallo» in acciaio e 3 controplacche, sempre in acciaio.
Disponibile in due modelli: Securo 1, con classica chiusura a chiave e Securo 2 con chiusura magnetica automatica. I chiavistelli si chiudono insieme alla porta, automaticamente, col semplice movimento della maniglia, dall’esterno invece la porta si apre con la chiave. Il chiavistello Duo con gancio a becco di pappagallo è composto da due elementi, uno più grande per garantire la sicurezza e uno più piccolo per assicurare la tenuta ermetica della porta. A scelta la porta può essere dotata di un pulsante che attiva-disattiva uno scatto diurno-notturno e permette di sbloccare la chiusura automatica. La porta può così essere aperta sia dall’interno sia dall’esterno, basta spingerla e tirarla.
Sicurezza e privacy. Le porte d’ingresso Securo 1 e Securo 2 sono provviste di cilindro con 3 chiavi. Nella versione Securo 1+ e Securo 2+ è presente il cilindro di sicurezza, con protezione antitrapano e funzione di emergenza. La porta può essere chiusa e aperta da fuori anche quando all’interno è inserita una chiave nel cilindro. Le chiavi in dotazione sono cinque, garantite da un sistema brevettato antiduplicazione. Le chiavi supplementari possono essere ordinate solo al produttore del cilindro attraverso il codice unico riportato sulla tessera di sicurezza, fornita insieme alla porta.
Le porte d’ingresso Securo 2 possono inoltre avvalersi di moderni sistemi elettronici di accesso come la scansione delle impronte digitali e la tastiera a codice. Il vantaggio è che si può entrare in casa senza bisogno della chiave: è possibile memorizzare fino a 99 impronte o codici di accesso.
Sistema scorrevole. Le porte Qfort possono contare anche su uno stile ricercato e all’avanguardia. I nuovi pannelli, moderni e originali, proposti in versione classica e moderna, sono destinati a soddisfare ogni esigenza architettonica e di design. Se a queste priorità si unisce il bisogno di contenere gli ambienti, Qfort propone il sistema di porte d’ingresso con anta a scomparsa. Rivestite in alluminio, sono soluzioni versatili capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Il sistema scorrevole con apertura automatica, ottimizza lo spazio e, grazie a un solido sistema di apertura in parallelo, garantisce sicurezza e affidabilità.

Building The Future. La trasformazione digitale dell’edilizia italiana passa dai processi reali
La digitalizzazione è una leva strategica per l’edilizia italiana. Dalla gestione delle commesse all’Intelligenza Artificiale applicata ai processi reali, prende forma un nuovo modello tecnologico che supporta le imprese, valorizza le competenze e migliora efficienza e controllo operativo


