Esterni | Chiusure

Portone scorrevole per installazioni parallele alla parete

Condividi
Il portone Breda, 100% made in Italy è dotato di scorrimento su ruote parallelamente alla parete, senza intaccare il soffitto del garage. L’Installazione può avvenire anche sul versante esterno.

Un portone con una filosofia progettuale che punta alla flessibilità, al superamento dei vincoli architettonici e a una resa estetica che valorizzi ogni edificio. Breda >>, il marchio italiano specializzato del settore, presenta Ibis, il portone che scorre su ruota e che permette installazioni semplificate e numerose personalizzazioni. Nato dal reparto ricerca e sviluppo Breda per arricchire la linea Side Line, Ibis è un modello con apertura e scorrimento laterale che evita di dover impegnare l’altezza utile del garage.

Ibis_esterno 600

Grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere. Può essere montato sia all’interno sia all’esterno. In quest’ultimo caso, la bellezza del sezionale Breda rimane sempre a vista e diventa un carattere estetico per l’edificio. La gamma di finiture e colori proposti da Breda ne permette la personalizzazione.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.