Portoni sezionali

Condividi

La parola d’ordine di Breda di Sequals (Pn)  è rinnovamento. L’azienda friulana specializzata nella produzione di chiusure sezionali e porte garage, ha puntato sul restyling dei prodotti esistenti e su nuove soluzioni sia per il mercato residenziale sia industriale presentando importanti innovazioni che spaziano dalla linea residenziale Domus Line ai sistemi di chiusura per il mondo dell’industria. Phenix è il nuovo modello di portone sezionale laterale per il mercato residenziale, che si distingue per il particolare sistema di scorrimento orizzontale; che può essere utilizzato in contesti in cui l’installazione di un normale sezionale risulta impossibile. Cupis e Venus, della collezione Domus Line saranno disponibili con dei nuovissimi pannelli lisci in simili-legno non più prodotti con la tradizionale pellicola in pvc, bensì con un innovativo film in pet. Fra le novità spiccano l’introduzione della nuova porta rapida “autoriparante” Lampo e il portone scorrevole Atlante della serie Book Line.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.