Portoni sezionali a prova di freddo

Condividi

EPU40consopraluce

Robusto, sicuro, silenzioso e adattabile ad ogni esigenza, il portone sezionale Epu 40, prodotto da Hörmann è caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l’alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. Grazie inoltre a una coibentazione termica di medio spessore, i portoni a doppia parete Epu possono essere utilizzati nel caso in cui il garage sia collegato direttamente all’abitazione o per mezzo di un accesso. A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 millimetri, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 a 5000 millimetri in  larghezza e da 1875 a 3000 millimetri in altezza. Il portone si adatta a qualsiasi spazio, grazie alla varietà di colori e di soluzioni estetiche in cui è proposto: disponibile in sedici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma Ral, inoltre il portone può essere fornito con finestrature, con simmetrici cassettoni, con grecature, con effetto legno (Woodgrain). Epu 40 è sempre predisposto alla motorizzazione.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.