Interni | Ceramica

Posa a mosaico con tecniche combinate, artistica e pixel

Condividi
Sicis ha presentato mosaici tridimensionali in pasta vetrosa e altri materiali, pattern di eleganza e preziosità. La posa del mosaico avviene con tecniche combinate sia artistica che a pixel.

Sicis >> ha presentato un una nuova frontiera del decoro, pareti come quadri, pavimenti che arricchiscono ambienti da sogno, progetti inediti di mosaici tridimensionali in pasta vetrosa e altri materiali, pattern di eleganza e preziosità.

Sicis mosaico

La posa del mosaico avviene con tecniche combinate sia artistica che a pixel; in questo esempio una libreria virtuale sui toni del grigio, resa spettacolare da inserti di grandi dimensioni, fiori di tonalità rosso e gradazioni. Una delle novità è la collezione Meteors in vetro opalescente e iridescente e la collezione Diamond dove tessere a forma romboidale hanno delineato trame e visioni di complessi giochi geometrici, fino anche a fantasie floreali che ricordano i più preziosi ricami.

Sicis marmo

La collezione Araldica composta da elementi tridimensionali in vetro-cristallo trasparente e in pasta vetrosa opalescente dal carattere arabeggiante rappresenta una nuova frontiera del mosaico, ora più versatile e dinamico. A pavimento SicisStone è un marmo a tagli squadrati, a effetto casuale in stile palladiana, modelli resi contemporanei e luminosi da tocchi di colore rosso dati grazie all’applicazione di mosaico vetroso colibrì. Si tratta di marmo tagliato a laserjet con innesti specchiati e marmo nero con mosaico vetroso di forma circolare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A