Power Towers sigla un accordo con Tubesca-Comabi

Condividi

L’azienda del gruppo Jlg, Power Towers, ha siglato un accordo di fornitura con Tubesca-Comabi, parte del gruppo Frenehard & Michaux

Partnership tra Power Towers e Tubesca_Comabi (foto Power Towers gruppo Jlg)

Power Towers, azienda del gruppo Jlg e produttore a livello mondiale di soluzioni per l’accesso a basse quote, ha recentemente firmato un accordo di fornitura con Tubesca-Comabi, parte del gruppo Frenehard & Michaux, diventando così partner Oem di Power Towers per il mercato francese.

Grazie alla sua consolidata esperienza industriale e commerciale, Tubesca-Comabi è un’importante azienda di fornitura di attrezzature di accesso tradizionali sul mercato francese. L’azienda continua a innovare e svilupparsi per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di accesso in altezza e sicurezza, da qui la scelta della collaborazione con Power Towers.

Power Towers Ltd è un produttore globale di attrezzature per l’accesso a basse quote, sia motorizzate che non, con un’altezza di lavoro fino a 5,5 metri. I suoi prodotti, ideali per operare in spazi ristretti e aree sensibili, offrono soluzioni ergonomiche per lavori a bassa quota.

Richard Puglia, direttore Sviluppo Commerciale di Power Towers ha dichiarato:“Grazie al know-how di Tubesca-Comabi, riconosciuto in tutta la Francia, l’azienda ha conquistato la fiducia di numerosi clienti di rilievo e condivide con Power Towers Ltd valori fondamentali come la qualità delle relazioni, la reattività, la fiducia e l’attenzione al cliente. Siamo molto felici di avere un partner della qualità di Tubesca-Comabi per commercializzare le nostre soluzioni in Francia e ampliare il nostro canale distributivo.”

Il primo ordine di magazzino sarà consegnato questa estate 2025.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.