Praticità e leggerezza per le ceramiche Appiani

Condividi

 

Spessa 4 millimetri, la piastrella in monopressocottura AppianiLight, di Appiani, permette di rivestire l’esistente senza necessità di demolire, riduce i tempi di ristrutturazione, consente una posa sicura e abbatte i costi dell’intervento (evitando quelli dello smaltimento detriti).

Posabile, anche montata su rete, senza rimuovere i serramenti esistenti, ha una superfi cie smaltata che ne facilita la pulizia e risponde alle normative di qualità e sicurezza internazionali. I colori sono proposti nel formato 10×10 centimetri. Disponibili decori da 5×10 centimetri

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

4Bild. Un nuovo punto vendita a Basiano

4Bild continua la propria espansione in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Basiano. Il nuovo store rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’azienda, confermandosi come partner di riferimento per imprese di costruzione, artigiani e professionisti del settore edilizio.

Hyundai. Nuovi escavatori per il mercato italiano

Hyundai ha ospitato i concessionari e numerosi clienti italiani presso la propria sede europea a Tessenderlo, dove hanno potuto testare gli escavatori di nuova generazione: i modelli HX360L e HX400L.