Produzione | Erba sintetica

Prato sintetico per giardini sempre curati

Condividi
I modelli di prato sintetico di QueenGarden consentono di rinnovare gli spazi esterni risparmiando tempo e denaro. L’erba sintetica dura 15 anni è antiscivolo e atossica, resistente anche senza manutenzione.

I prodotti in erba sintetica per giardini Queen Garden >>  sono certificati «Made in Italy». Adatto per prato, aiuole, gazebo o bordi piscine, il prato sintetico per giardino è l’ideale per trasformare, in pochi minuti, spazi esterni inutilizzati in piacevoli aree relax o divertimento. Queen Garden produce diversi modelli di prato sintetico per giardino: dal modello Fine, elegante e naturale a doppia colorazione, al sempre verde Dreamy, passando per il modello Dt Pro, versatile, robusto e perfetto per le grandi aree, a Wizzy ad effetto terra adatto a famiglie con animali domestici.

Queen Garden modello Wizzy
Queen Garden modello Wizzy

Wizzy. Il modello Wizzy, resistente ed igienico, è in grado di ricreare l’effetto erba-terra ideale per i nostri animali domestici, infatti, grazie al terriccio naturale con il quale è intasata, l’erba sintetica da giardino Wizzi assicura la condizione più naturale a cani e gatti che sono liberi di usarla alla pari di un prato vero.

Queen Garden erba sintetica Dream
Queen Garden erba sintetica Dream

I vantaggi dell’erba sintetica per giardini:

  • grazie ai colori naturali e ai materiali usati, al tatto e alla vista è difficile distinguerla da un prato vero,
  • in estate, dopo una spruzzata d’acqua, rimane fresca come l’erba naturale,
  • dura oltre 15 anni: resiste agli agenti atmosferici,
  • antiscivolo, atossica e anti-shock (attutisce le cadute),
  • robusta e naturale, resiste agli animali domestici che la mordono,
  • il prato sintetico per giardino non necessita di manutenzione: non ha bisogno di essere tagliato, innaffiato e curato,
  • risparmio: nessun impianto di irrigazione, nessun attrezzo, nessun giardiniere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green