Precisione di taglio

Condividi

La nuova troncatrice radiale DWS778 di DeWalt è la scelta ideale per posatori di pavimenti, falegnami, carpentieri del legno, installatori di infissi, scale e cucine, montatori di negozi e di tetti che richiedono uno strumento ultra-affidabile. Con 1850 Watt di potenza e 17, 2 chilogrammi di peso unisce massima precisione di taglio, performance, sicurezza, leggerezza e compattezza. È dotata dell’innovativo sistema di tracciatura della linea di taglio Xpstm (brevettato DeWalt) che permette la facile individuazione della linea di taglio grazie a un led ad alta intensità che proietta l’ombra della lama direttamente sul pezzo.

Ulteriore vantaggio del sistema Xpstm è l’assoluta assenza di settaggi iniziali o complesse operazioni di taratura e/o calibratura; in più la luce illumina l’area di lavoro. La precisione del taglio è massima grazie al piano rettificato alla battuta posteriore incorporata nel piano; anche la capacità di taglio è in linea con le applicazioni più richieste: 305 millimetri in lunghezza e 85 millimetri in altezza. Per mantenere la zona di lavoro pulita e salubre, la troncatrice è fornita di un bocchettone di aspirazione (con connessione diretta con DeWalt Airlock System) e di un morsetto che assicura saldamente ogni materiale su cui si va a operare.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam